news

CONSIGLI – Gli insospettabili che si possono schierare per la 35ma giornata

CONSIGLI – Gli insospettabili che si possono schierare per la 35ma giornata - immagine 1
Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus. Ecco i...
Guglielmo Cannavale

Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus. Ecco i nostri consigli in merito, sempre con prudenza perché le scelte vanno ponderate al meglio.

[adv]

⚠️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


- Luis Alberto: ce l’hanno in pochi, ma se lo avete è la vostra occasione. Inzaghi gli dà una chance visto che fa turnover.

- Marcelo Brozovic: è uno dei giocatori più discontinui del campionato. Chissà che Vecchi non riesca a toccare le corde giuste…

- Alessandro Diamanti: è davvero un insospettabile. Ma è in ripresa nelle ultime partite dopo una stagione da dimenticare.

- Diego Farias: è un giocatore particolare. Nelle ultime partite ha preso 5 quando ha giocato in casa contro il Pescara, ha segnato giocando pochi minuti contro il Napoli al San Paolo. Ora ci riprova.

- Leandro Paredes: ha qualità, ha tiro fuori, personalità. Vuole consacrarsi contro la Juve, che lo voleva.