scambi fantacalcio

CONSIGLI – Fantacquisti di ferro: gli affari che rendono anche quando la squadra va male

CONSIGLI – Fantacquisti di ferro: gli affari che rendono anche quando la squadra va male - immagine 1
Tra i migliori affari da portare a casa all’asta c’è sempre il giocatore di ferro. I fedelissimi, quelli che non ti lasciano in dieci e che soprattutto rendono anche se la squadra va male. Quelli dalla bocciatura difficile,...
Fabrizio Romano

Tra i migliori affari da portare a casa all'asta c'è sempre il giocatore di ferro. I fedelissimi, quelli che non ti lasciano in dieci e che soprattutto rendono anche se la squadra va male. Quelli dalla bocciatura difficile, rendimento continuo e quel cuore in campo che consente di prendere buoni voti anche se non proprio tutto gira al meglio. Avete puntato su qualcuno di loro? Ottima scelta...

[adv]

Ricardo Rodriguez: livello superiore, un terzino di tutto rispetto. Ha qualche limite difensivo ma un signor piede, rigorista, asfalta la fascia in continuazione. Nel Milan che non convince, è uno dei pochi su cui puntare comunque con decisione.


Daniel Bessa: il Verona è un campo minato, lui ne viene fuori come può. Corre, si sbatte, calcia. Ha i piedi per giocare a livelli più alti, intanto se la cava provando a portare a casa sufficienze. Pazienza.

Lucas Torreira: pure nel tracollo di Udine, la Gazzetta lo ha valutato sufficiente. Eccezion fatta comunque per quella partita storta, è una macchina di voti buoni e prestazioni solide. Esaltante.

Andrea Masiello: il toro della difesa dell'Atalanta non si smentisce mai. Su qualsiasi campo è invalicabile, una certezza per media voto e per continuità. Il turnover ogni tanto potrà venire fuori, ma con Masiello siete al sicuro.

Manuel Lazzari: ha stupito tutti in questo inizio di stagione. Corsa e facilità di gamba, un'intuizione per chi tra gli ultimi slot a centrocampo ha voluto puntare sul posto da titolare fisso.

Jakub Jankto: l'inizio stagione dell'Udinese è stato un tormento, lui ne è sempre venuto fuori a testa altissima. Lotta, magari si innervosisce, ma dà l'anima in campo e questo si riflette nei voti. Se poi ha pure il bonus in canna...

Lucas Castro: tra i più in forma del campionato, è la solita certezza. Gol, assist, le gioca tutte e le gioca bene. Anche quando il Chievo fisiologicamente calerà, lui sarà tra i migliori. A scatola chiusa, sempre e per sempre Pata.