primo piano

CONSIGLI FANTACALCIO – Sette errori da non fare per la prossima giornata

CONSIGLI FANTACALCIO – Sette errori da non fare per la prossima giornata - immagine 1
Ci siamo, dopo la settimana con tre gare in sette giorni è già 12a giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli...
Fabrizio Romano

Ci siamo, dopo la settimana con tre gare in sette giorni è già 12a giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno.

5️⃣ 

– Un errore da non fare è… Cuadrado in panchina. Che giochi titolare o no, Juan si mette. La sua imprevedibilità per questa Juve a tratti è indispensabile.


– Un errore da non fare è… mettere Puggioni a Firenze. Esaltante con l'Inter, pericolante con la Fiorentina. Meglio evitare malus in una domenica delicata.

– Un errore da non fare è… Brozovic col Crotone. La sua indolenza stavolta può trasformarsi nel bersaglio di San Siro. Tanto talento, troppa instabilità mentale per un momento così.

– Un errore da non fare è… Biglia al San Paolo. Viene da un infortunio, anche se gioca titolare ed ha sempre il piede caldo potrebbe pagare una gara che si preannuncia a ritmi alti. Meglio alla prossima.

– Un errore da non fare è… non testare Manaj. A meno che non abbiate alternative migliori (ve lo auguriamo!), il buon Rey si può lanciare titolare. Con l'Empoli è questione di vita o di morte.

– Un errore da non fare è… escludere Veloso. Il piede di Miguel in una gara come quella con l'Udinese sa diventare un fattore. Pensateci, prima di scegliere.

– Un errore da non fare è… troppa fiducia a Isla. Il cileno è palesemente stanco, paga tante gare di fila, rischia di appannarsi in una gara delicata come quella col Toro. Turno di riposo.