primo piano

CONSIGLI – Sette attaccanti in grande forma: schierateli alla prossima!

CONSIGLI – Sette attaccanti in grande forma: schierateli alla prossima! - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A, la quarta. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a...
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A, la quarta. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi.

[adv]

- Josè Maria Callejon: è in forma, regala gol o assist. Può portare bonus contro il Benevento in casa.

- Cyril Thereau: anche alla Fiorentina ha continuato a segnare, su rigore. Tre gol in tre partite, si può mettere contro il Bologna.


- Paulo Dybala: dall’inizio o a partita in corso, il risultato non cambia. Segna, gioca bene, prende voti alti. Imprescindibile.

- Mauro Icardi: come Dybala, ha segnato cinque gol tre partite. Numeri incredibili per chi, con Spalletti, vuole diventare capocannoniere. Come Dzeko un anno fa.

- Ciro Immobile: una furia. Contro il Milan è stato incontenibile, dovrebbe riposare in Europa League.

- Fabio Quagliarella: non ha giocato l’ultima partita perché hanno rinviato Samp-Roma, è carico ed è specialista degli inizi di stagione. Tre gol in due partite.

- Andreas Cornelius: contro il Sassuolo si è mosso bene, ha segnato un bel gol. Ci riprova contro il Chievo, potrebbe giocare visto che in Europa tocca a Petagna.

⚠️