news

CONSIGLI FANTACALCIO – Quelli da buon voto, chi schierare ‘di sostanza’ alla 13ma giornata

CONSIGLI FANTACALCIO – Quelli da buon voto, chi schierare ‘di sostanza’ alla 13ma giornata - immagine 1
Qualche volta possono spuntare pazze idee, tentazioni, sorprese. Ebbene, in certi casi è meglio affidarsi alla sostanza. Giocatori che possono prendere un comodo 6 o 6,5, magari anche inaspettato oppure garantito. Perché rischiare non sempre...
Fabrizio Romano

Qualche volta possono spuntare pazze idee, tentazioni, sorprese. Ebbene, in certi casi è meglio affidarsi alla sostanza. Giocatori che possono prendere un comodo 6 o 6,5, magari anche inaspettato oppure garantito. Perché rischiare non sempre porta frutti, specialmente in un reparto delicato come il centrocampo. E allora, ecco quali possono essere le migliori 5 mosse di sostanza a centrocampo per la 13ma giornata.

Taider contro il Palermo: partita da coltello tra i denti a caccia di punti preziosi. Lui, può essere un protagonista tutto cuore. Se lo avete, potete metterlo.


Joao Mario contro il Milan: ebbene sì, la rinascita ricomincia dal derby. Ha la freddezza per giocarlo come deve. Un buon rischio, ma può prendere 6,5.

Castro contro il Cagliari: una prestazione alla Pata, può tornare in luce in una partita dove le sue caratteristiche sanno esaltarsi. Buon voto in tasca, quasi scritto.

Milinkovic contro il Genoa: altra gara di intensità, due squadre che corrono e amano correre. Milinkovic non si tira mai indietro. In una Lazio in salute, può stupire.

Zielinski contro l'Udinese: la sua generosità per aiutare Sarri nel momento complesso. Che giochi o subentri, è comunque una scelta saggia che non vi lascerà un voto basso.