primo piano

CONSIGLI FANTACALCIO – Dubbi o ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere

CONSIGLI FANTACALCIO – Dubbi o ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere - immagine 1
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate QUI tutti i nostri...
Guglielmo Cannavale

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate  tutti i nostri consigli. In più, ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!

[adv]

Partiamo forte con Dybala: è in ballottaggio, non è sicuro che giochi dall’inizio contro la Roma ma va comunque messo. Quando è entrato contro il Torino ha cambiato la partita. Pjanic dovrebbe giocare titolare ma in ogni caso va schierato a prescindere. Occhio a Cuadrado a partita in corso, potete pensare anche a lui.


Lapadula ora è in ballottaggio con il recuperato Bacca, contro l’Atalanta la partita non è facile ma lo potete azzardare. Sicuramente da mettere Mertens, anche perché dovrebbe giocare ancora da titolare, lo stesso vale per lo scatenato Zielinski. Anche se è in dubbio e non ha giocato l’ultima, potete dare fiducia a Perisic contro il Sassuolo. Una sorpresa? Schick subentra sempre nella Sampdoria, ha segnato due gol nelle ultime due partite.