primo piano

CONSIGLI FANTACALCIO – Dieci giocatori da prendere e da schierare alla prima giornata

CONSIGLI FANTACALCIO – Dieci giocatori da prendere e da schierare alla prima giornata - immagine 1
Comincia una nuova stagione e ripartono anche i nostri consigli. Ma non tutti hanno già fatto l’asta: ecco allora dieci giocatori, cinque in casa e cinque in trasferta, da schierare alla prima giornata, ma anche da prendere al fantacalcio...
Guglielmo Cannavale

Comincia una nuova stagione e ripartono anche i nostri consigli. Ma non tutti hanno già fatto l'asta: ecco allora dieci giocatori, cinque in casa e cinque in trasferta, da schierare alla prima giornata, ma anche da prendere al fantacalcio se non avete ancora fatto l'asta.

[adv]

CINQUE IN CASA

La Juve inizia il campionato in casa: anche se è in ballottaggio, si può schierare Douglas Costa. Può diventare un titolare della nuova Juve, potete puntarci visto che è centrocampista. Atalanta-Roma è l'inizio di stagione del Papu Gomez, che punta a confermarsi. Al fantacalcio perde quotazioni perché è attaccante, ma non farà mancare i bonus. Può aumentare il numero di bonus Milinkovic-Savic, strepitoso contro la Juve: è da schierare contro la Spal ed è uno di quei giocatori da provare a comprare al fantacalcio. Nell'Inter quest'anno potete puntare su Miranda, sono arrivate buone indicazioni dalle amichevoli estive, dovrebbe far meglio dell'anno scorso. Nella Sampdoria, contro il Benevento, spazio per Caprari: in attesa del mercato e di Schick gioca lui, dopo un ottimo precampionato.


✅ CINQUE IN TRASFERTA 

Mertens è ripartito alla grande, è da mettere alla prima di campionato. È tra i top in attacco. Nella Roma tra le note positive c'è Kolarov, uno dei migliori nel precampionato. Può essere un'idea low cost. Molto positivo anche il precampionato di Iago Falqué, quasi sempre in gol: ci proverà contro il Bologna. Nel Milan può essere un fattore RicardoRodriguez, che ha riposato in Europa League: arriva fresco alla gara contro il Crotone. Tra i nomi low cost, chi gioca sempre è Lazovic: non è un big, ma un sicuro titolare.