news

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 32ma: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 32ma: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Guglielmo Cannavale

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

[adv]

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Tra i più in forma del momento c’è Tello, un’arma in più per la Fiorentina. Gioca in casa contro l’Empoli. Contro la Lazio ha fatto una super partita Marek Hamsik: va schierato senza esitazioni contro l'Udinese. Senza Berardi (squalificato), il Sassuolo si affida a Politano: si può tornare a puntare su di lui. Gioca in casa la Roma, il leader del centrocampo Strootman è consigliato. Nel Torino c'è un nuovo Ljajic: più libero, più ispirato. Può confermarsi in zona bonus contro il Crotone.


5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Nel derby non potete lasciare fuori Suso, all’andata segnò una doppietta e ora arriva dal gol al Palermo. La Lazio va a Genova, trova una squadra in difficoltà che ha appena cambiato allenatore: potete schierare Parolo. Nella Juve, dopo la vittoria per 3-0 contro il Barcellona, si può puntare su Cuadrado tra i titolari di Champions. Il motivo? È il primo a essere uscito, al 73', e contro il Pescara può entrare e far male anche a partita in corso. Va in trasferta il Bologna, a Palermo: Dzemaili ha fatto 8 gol, può aumentare il suo bottino. Potete schierare Schick in questa giornata: la difesa del Sassuolo vive di alti e bassi, il talento ceco può infilarla negli spazi.

tutte le notizie di