news

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 31a: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 31a: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Fabrizio Romano

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

[adv]

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Duvan Zapata può convincere ancora, viene da un periodo ottimo, il Genoa in difesa soffre. Fiducia anche a Leonardo Spinazzola, la gara col Sassuolo esalta le sue caratteristiche. Sì al risveglio del Pipita, Gonzalo Higuain vorrà colpire contro il Chievo. Milinkovic viene dal gol nel derby ed è in ottima condizione, premiatelo in casa col Napoli. Un jolly? Dopo la panchina di Pescara, la fame di Kucka può essere decisiva.


5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

I gol nel derby esalteranno Mohamed Salah, potete lanciarlo anche contro il Bologna perché è in netta ripresa. Vorrà rilanciarsi anche Ivan Perisic, a Crotone vuole recuperare e giocare al massimo. Marek Hamsik nelle partite importanti fa la differenza; Lazio-Napoli lo sarà. Davide Zappacosta è in super condizione fisica, da lanciare anche a Cagliari senza dubbi. La sorpresa può essere Benali, sempre prezioso nel Pescara, ancora chiamato a far bene sul campo dell'Empoli.