news

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 17esima: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 17esima: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Fabrizio Romano

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

[adv]

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Riccardo Saponara vuole tornare ai suoi livelli in una sfida decisiva col Cagliari, si può rischiare. Mentre il Cholito Simeone contro questo Palermo va lanciato. Fiducia a Sami Khedira, nelle grandi partite ha sempre quel qualcosa di speciale... Ciro Immobile da premiare con la Fiorentina per il suo atteso ricordo al gol. Il jolly? Zielinski, ancora lui. Col Toro, può essere una soluzione tra inserimenti e mancino caldo.


5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Papu Gomez a San Siro, una scelta da fare anche se con i suoi rischi; ma sa esaltarsi in gare del genere. Sì a Muriel sul campo del Chievo, corsa e fantasia per una partita non scontata. Puntiamo su Joao Mario a Sassuolo, è in buona forma, può diventare un fattore; mentre Dzemaili e la sua sostanza sono preziosi, chi lo ha preso lo lanci a Pescara. Un penny su Nainggolan a Torino: farà la partita della vita, di solito la generosità in chiave voti viene premiata.