news

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 16esima: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 16esima: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Guglielmo Cannavale

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Torna El Shaarawy e si può subito schierare perché non c'è Salah e contro il Milan è il grande ex. In cerca di riscatto Conti, che arriva dal disastro contro la Juve: in casa contro l'Udinese sarà un'altra storia. Si può mettere Kalinic, che in casa contro il Sassuolo potrebbe tornare al gol. L'Inter è in difficoltà e contro il Genoa si affiderà alle ali: Perisic non è da lasciar fuori, proverà a puntare Munoz e sfidarlo in velocità. Il Bologna dopo la beffa Danilo al 94' deve vincere: arriva l'Empoli, Dzemaili può essere l'uomo chiave in una squadra con pochi leader.


5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Callejon è in pieno di fiducia dopo il gol pesantissimo in Champions League: è uno che sa segnare anche in trasferta, come contro il Benfica. Castro è sempre una buona idea, può portare un 6,5 a Palermo, come aveva fatto anche nell'ultima trasferta a Torino. L'uomo dell'ultimo nella Juve è Mario Mandzukic: e se decidesse anche il derby contro il Torino? La sua grinta è da derby. Felipe Anderson vuole tornare a far male, si trova davanti Regini in Samporia-Lazio. Crotone-Pescara è una delle partite in cui si può schierare Zampano, chissà che non possa arrivare un assist.