news

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 15ma giornata: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI FANTACALCIO – Chi schierare alla 15ma giornata: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Guglielmo Cannavale

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

In casa contro il Palermo: schierare Federico Bernardeschi, tra i migliori centrocampisti del fantacalcio, è un obbligo. Ci può stare anche Birsa contro il Genoa, soprattutto se dovesse giocare ancora nel 4-3-2-1 di Maran, più vicino alla porta. In difesa si può tornare a puntare su Acerbi, gioca contro l’Empoli. In attacco fiducia a Immobile anche nel derby, non si può lasciarlo fuori. Suso è in grande forma: a San Siro arriva il Crotone. Consigliato.


5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Derby per Perotti: è una partita dove ci sono spessi calci di rigore e lui è il prescelto per tirarli. Il Papu Gomez è talmente in forma che si può schierare anche allo Juventus Stadium. Da confermare Candreva, anche a Napoli. Con Pioli ha fatto due gol in due partita. Tra i difensori si può pensare a Isla, che ha portato un +1 nell’ultima giornata ed è contro il Pescara. Belotti? Anche in trasferta va messo, è contro la Sampdoria.