primo piano

CONSIGLI – Difensori centrali, tra rischi e top player: i cinque da schierare

CONSIGLI – Difensori centrali, tra rischi e top player: i cinque da schierare - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre.

Vi ricordiamo la categoria  per tutti i nostri consigli.

Bruno Alves - Si può lanciare tranquillamente col Crotone, viene da uno splendido voto e ha anche jolly da bonus nelle corde.


Giorgio Chiellini - A Empoli torna titolare, Allegri lo lancia e chi lo ha al fantacalcio può metterlo. Poco preoccupante la gara in fase difensiva, può pungere sui corner.

Stefan De Vrij - Protagonista in positivo nell'inizio di stagione della Lazio. Con l'Udinese vorrà confermarsi ancora, noi lo consigliamo.

Kostas Manolas - La partita è durissima, il consiglio è azzardato. Ma chi ha Manolas può metterlo anche contro l'Inter. Non aspettatevi una passeggiata; eppure, il greco sa ruggire anche contro le big.

Domenico Maietta - Un muro a San Siro, una certezza con la Samp ancora prima, vuole confermarsi col Genoa. Missione, annullare Simeone. Non facile, ma si può mettere.