news

CONSIGLI – Cinque centrocampisti da non scambiare subito al fantacalcio

CONSIGLI – Cinque centrocampisti da non scambiare subito al fantacalcio - immagine 1
L’asta di riparazione ormai quasi si avvicina, prime valutazioni in corso sui vostri giocatori. E chi pensa già agli svincoli e agli scambi può iniziare a farsi un’idea anche su questi possibili giocatori da scambiare: il nostro consiglio...
Fabrizio Romano

L’asta di riparazione ormai quasi si avvicina, prime valutazioni in corso sui vostri giocatori. E chi pensa già agli svincoli e agli scambi può iniziare a farsi un’idea anche su questi possibili giocatori da scambiare: il nostro consiglio è di NON cederli subito, occhio in particolare a questi cinque centrocampisti...

[adv]

Sami Khedira: la tripletta di Udine e poco altro, vero. Ma Sami può essere prezioso e alla lunga cresce sempre in condizione fisica: darlo via adesso rischia di essere un errore.


Lorenzo Pellegrini: in netto miglioramento. Di Francesco ci punta, rientrerà spesso nelle rotazioni e la Champions anche in questo lo aiuterà. Fidatevi, non datelo via.

Dennis Praet: si è visto troppo poco nelle ultime settimane, deve ritrovare fiducia e condizione. Cederlo in uno scambio rischia di tramutarsi in rimpianto.

Iago Falqué: in molti ci chiedono di scambi che lo comprendono. Perché una va bene, una male, l'altra benissimo, l'altra benino... la sensazione è che il meglio debba ancora venire. Aspettatelo.

Marco Parolo: non segna da troppo, ma sta ingranando. La forma tornerà presto, la pedina resta buona al fantacalcio. Non lo libereremmo, non adesso; a meno di grosse occasioni.