primo piano

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Siamo alla quarta giornata di Serie A, iniziamo ad orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in...
Guglielmo Cannavale

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Siamo alla quarta giornata di Serie A, iniziamo ad orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse, tra scambi e prossima giornata.

[adv]

5️⃣ CINQUE IN CASA

Dopo il gol al Verona, si può dare ancora fiducia al CholitoSimeone. Gioca in casa contro il Bologna. Protagonista in Champions contro l'Atletico Madrid, si può confermare anche in campionato Alisson, contro il Verona. Adem Ljajic convince da trequartista, va sempre a bonus. Gol o assist? Ci riprova anche contro la Samp. Proverà invece a fare il gol dell'ex Marco Borriello, contro il Cagliari non è una partita come le altre. Con il Napoli si va sul sicuro, in casa contro il Benevento: Mertens, che ha riposato in Champions, è assolutamente da mettere.


5️⃣ CINQUE IN TRASFERTA

La Juve gioca contro il Sassuolo e deve rifarsi della sconfitta contro il Barcellona: tra i migliori c'è Miralem Pjanic, in ottimo forma come regista puro. Buoni voti. Gaston Ramirez prova a portare bonus contro il Torino, ha le qualità per farlo. Cornelius vuole confermarsi e segnare ancora, nell'alternanza campionato/Champions potrebbe toccare ancora a lui per il fantacalcio. Nell'Inter non si tocca Skriniar, perno della difesa: sta facendo bene, è fa confermare. Tra i top, il più in forma è Ciro Immobile, uno di quelli da prendere sempre. Anche in trasferta.

✈️