primo piano

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
I veri malati di fantacalcio hanno già pronta la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare nel weekend ci sono le fantascelte: i migliori giocatori...
Guglielmo Cannavale

I veri malati di fantacalcio hanno già pronta la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare nel weekend ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in trasferta, dieci consigli per le vostre squadre. Un mix tra top player, campioni, idee intriganti e scommesse.

[adv]

5️⃣ CINQUE IN CASA

José Maria Callejon: un nome, una garanzia. Fa poco turnover e ha un alto rendimento, può confermarsi contro il Cagliari. Quest'anno sta segnando più del solito. Contro la Roma non è affondato Jankto: è uno dei migliori dell'Udinese, uno a cui si può dare comunque fiducia. Devono riscattarsi Ljajic e Borriello, l'occasione è quella giusta: per il serbo c'è il Verona in casa per dimenticare il derby, per l'ex Cagliari arriva il Crotone a Ferrara. Grande inizio di stagione per Luis Alberto, sempre presente nella Lazio: è la spalla ideale di Immobile, può portare bonus.


5️⃣ CINQUE IN TRASFERTA

DuvanZapata è partito col botto: due partite da titolare e due gol. Può confermarsi a Udine, è il grande ex. Mauro Icardi deve tornare al gol, contro il Benevento è un'occasione d'oro. Non si può mettere in discussione. La Fiorentina si aggrappa ancora a Federico Chiesa, un giocatore decisivo. Garanzia di rendimento. Nella Roma, in Champions League, ha riposato Kevin Strootman: è uno da 6,5 a San Siro contro il Milan. Giocatore da grandi partite. Nella Juve si è fermato Pjanic, contro l'Atalanta si può rivedere Sami Khedira. Potete tornare a schierarlo.