news

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Siamo alla quarta giornata di Serie A, iniziamo ad orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in...
Guglielmo Cannavale

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Siamo alla quarta giornata di Serie A, iniziamo ad orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse, tra scambi e prossima giornata.

[adv]

5️⃣ CINQUE IN CASA

L'Inter ha scoperto in Milan Skriniar un ottimo difensore centrale. Occhio perché può portare anche qualche bonus. Joao Pedro è in casa è storicamente uno da schierare, anche se quest'anno ha fatto bene anche in trasferta. Scegliamo anche una scommessa: Gil Dias. Per ora entra sempre. E quando entra fa bene. Passiamo da una possibile sorpresa a due top: Alex Sandro e Perotti vanno schierati, portano voti e bonus.


5️⃣ CINQUE IN TRASFERTA

Il GalloBelotti ha una trasferta particolare, speciale: va allo Juventus Stadium per il derby. È troppo in forma per non rischiarlo, anche se non è detto che vada in gol. Da un top all'altro, Ciro Immobile va messo sempre. Soprattutto contro il Verona. Kessié sta molto bene, è tra i migliori del Milan: da mettere anche contro la Samp. Josip Ilicic è in gran forma, il gol al Crotone è una perla: potete pensarci per la Fiorentina, se Gasp non farà turnover. Sì a Callejon, perché è uno di quelli che subiscono di meno il turnover. Inossidabile.