news

CONSIGLI – I sette giocatori da evitare per la 13ma giornata al fantacalcio

CONSIGLI – I sette giocatori da evitare per la 13ma giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci sono mosse da non fare, per nessun motivo. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori… e alcuni da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere...
Fabrizio Romano

Ci sono mosse da non fare, per nessun motivo. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori... e alcuni da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto deludenti. In certi casi rischiare, in altri casi essere tranquilli. Ecco 7 giocatori sconsigliati per la 13ma giornata.

D'Alessandro contro la Roma: non vive un grande stato di forma e Gasperini vede Conti titolare, ma è squalificato dunque D'Alessandro può tornare di moda. Vista la sua condizione, rischioso metterlo.


De Paul contro il Napoli: fase di ambientamento molto prolungata. Con il Napoli, c'è il rischio di una nuova insufficienza. Sempre che giochi, cosa non ancora sicura...

Embalo contro il Bologna: De Zerbi sta pensando di lanciarlo ancora, ma lui si sta mostrando poco incline alla Serie A. Deludente e distratto. Potete lasciarlo in panchina.

Mounier contro il Palermo: l'ultima prestazione è stata un disastro, se Donadoni dovesse puntarci ancora accanto a Krejci e Destro meglio evitare di metterlo. Si è fermato a 365 giorni fa.

Aquilani contro la Juventus: il rischio di essere risucchiato dalla mediana bianconera è troppo alto. Se perde le geometrie, non ha più 20 anni e soffre tanto. Meglio evitare.

Ntcham contro la Lazio: anche durante la sosta non si è allenato benissimo, probabile che Juric lo lasci ancora fuori. E pure dovesse subentrare, vi consigliamo di non metterlo.

Santon contro il Milan: il derby è delicatissimo. Se vinci è tutto ok, se no rischi grosso coi voti. E Davide avrà un cliente come Suso abbastanza delicato, dalle sue parti, qualora dovesse giocare...