news

CONSIGLI FANTACALCIO – Ballottaggi a centrocampo, chi e come scegliere per questa giornata

CONSIGLI FANTACALCIO – Ballottaggi a centrocampo, chi e come scegliere per questa giornata - immagine 1
Spesso, i dubbi al fantacalcio riguardano un reparto fondamentale: il centrocampo. Quando non sai se schierare un centrocampista in più e un attaccante in meno, quando hai dubbi su chi sia meglio rispetto a un altro, quando hai paura di...
Fabrizio Romano

Spesso, i dubbi al fantacalcio riguardano un reparto fondamentale: il centrocampo. Quando non sai se schierare un centrocampista in più e un attaccante in meno, quando hai dubbi su chi sia meglio rispetto a un altro, quando hai paura di un'insufficienza o di un rischio eccessivo. Ecco le risposte ai ballottaggi che ci avete chiesto per questa giornata, proprio nel reparto di centrocampo.

Baselli o Banega - Questa giornata, si può lanciare Baselli. A Crotone può essere determinante. Vale questo tipo di mossa.


Nainggolan o attacco a tre con Pucciarelli - Nainggolan. Perché in una partita di ritmo accetta sempre il confronto e dà l'anima. Può valere più di un attaccante di livello inferiore, e quindi un passaggio a cinque a centrocampo.

Suso o Bernardeschi - L'azzardo su Suso. Ha un suo senso: il Milan è in salute, vorrà giocare un derby tosto, l'Inter soffre gli esterni offensivi. E con Santon, può incidere.

Felipe Anderson o attacco a tre con Quagliarella - Felipe. Giocherà più avanzato, nei tre davanti; non da esterno. Da schierare, vale un sacrificio per questa giornata.

Zielinski o Krejci - Krejci. Zielinski ci piace per questa giornata, ma Ladislav col Palermo in casa e Destro accanto può trascinare. Non si lascia fuori.

Birsa o Biglia - Attenti a Biglia perché tornerà stanco dal Sudamerica, pur essendo un'ottima pedina. Il nostro consiglio è un saggio Birsa contro il Cagliari.

Perisic o Cuadrado - Vale la pena rischiare Cuadrado. Giocasse titolare col Pescara, sarebbe un peccato non metterlo.

Saponara o Joao Mario - La sostanza di Joao. Perché Saponara rischia una partita di invisibilità. Joao deve metterci ritmo. Noi ci scommettiamo.