voti fantacalcio

Confronto voti, i cambiamenti: Napoli, quanti casi! Koulibaly è clamoroso, Hamsik…

Confronto voti, i cambiamenti: Napoli, quanti casi! Koulibaly è clamoroso, Hamsik… - immagine 1
Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere e infiammano le polemiche tra i fantallenatori. E’ stato così anche per questa 33ma giornata. In particolare, sono questi i casi da analizzare di differenze importanti tra le tre...
Guglielmo Cannavale

Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere e infiammano le polemiche tra i fantallenatori. E’ stato così anche per questa 33ma giornata. In particolare, sono questi i casi da analizzare di differenze importanti tra le tre redazioni principali: Gazzetta redazione Milano, CorSport e redazione Napoli.

[adv]

✔️ Kalidou Koulibaly - La sua prestazione divide: male per Redazione Napoli, tra i migliori per la Gazzetta. Addirittura, dal 7 della rosea al 5,5 di Napoli.


La Gazzetta: 7

Redazione Napoli: 5,5

Corriere dello Sport: 6,5

✔️ Marek Hamsik - La Gazzetta è ancora generosa con il Napoli e non condanna Hamsik, mentre è pesantemente bocciato da Napoli con un 4,5.

La Gazzetta: 5,5

Napoli: 4,5

Corriere dello Sport: 5

✔️ Lorenzo Insigne - Ancora una volta il Corriere dello Sport, per quanto riguarda il Napoli, è a metà strada tra Gazzetta e Napoli.

La Gazzetta: 7

Napoli: 6

Corriere dello Sport: 6,5

✔️ Pepe Reina - Da Redazione Napoli è considerato imperfetto sui gol, senza colpe invece per la Redazione Milano.

La Gazzetta: 6,5

Napoli: 5,5

Corriere dello Sport: 6

✔️ Gerard Deulofeu - Pesante bocciatura da parte del Corriere dello Sport, mentre per Redazione Napoli e Gazzetta è solo parzialmente un flop.

La Gazzetta: 5,5

Napoli: 5,5

Corriere dello Sport: 4,5

✔️ Diego Laxalt - È spesso tra i migliori del Genoa, la Gazzetta lo salva. Per il Corriere dello Sport, invece, è bocciato.

La Gazzetta: 6,5

Napoli: 6

Corriere dello Sport: 5