primo piano

Confronto voti, i cambiamenti: inedito Belotti, Fernandes stroncato! Il caso Baselli…

Confronto voti, i cambiamenti: inedito Belotti, Fernandes stroncato! Il caso Baselli… - immagine 1
Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere e infiammano le polemiche tra i fantallenatori. E’ stato così anche per il secondo anticipo, Torino-Sampdoria, di questa 34ma giornata. In particolare, sono questi i casi da analizzare...
Fabrizio Romano

Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere e infiammano le polemiche tra i fantallenatori. E’ stato così anche per il secondo anticipo, Torino-Sampdoria, di questa 34ma giornata. In particolare, sono questi i casi da analizzare di differenze importanti tra le tre redazioni principali: Gazzetta redazione Milano, CorSport e redazione Napoli.

[adv]

✔️ Bruno Fernandes: il suo voto va sull'altalena. Da 5 pieno per la Gazzetta, il CorSport addirittura lo promuove con un bel 6. In mezzo, redazione Napoli con 5,5.


La Gazzetta: 5

Redazione Napoli: 5,5

Corriere dello Sport: 6

✔️ Andrea Belotti: inedito, per una delle prime volte Gazzetta dà il voto più duro al Gallo. Un 5,5, accompagnato dal 6 di redazione Napoli e CorSport.

La Gazzetta: 5,5

Redazione Napoli: 6

Corriere dello Sport: 6

✔️ Daniele Baselli: caso strano, quel 5,5 del Corriere dello Sport che boccia Baselli autore di una buona prova. E infatti, è 6,5 per entrambe le altre redazioni.

La Gazzetta: 6,5

Redazione Napoli: 6,5

Corriere dello Sport: 5,5

✔️ Karol Linetty: assist (non ufficiale) di prepotenza a Schick, corsa e cuore. Per Gazzetta però è solo 6, Napoli e CorSport lo premiano col 6,5.

La Gazzetta: 6

Redazione Napoli: 6,5

Corriere dello Sport: 6,5