primo piano

Confermate quelli più in forma! Alla prossima lanciate ancora questi sette giocatori

Confermate quelli più in forma! Alla prossima lanciate ancora questi sette giocatori - immagine 1
Siamo arrivati alla parte finale della stagione, ci sono giocatori più in forma di altri anche in questo periodo. Vale per tutti, dai portieri agli attaccanti. Il momento è favorevole: non tenete fuori questi giocatori, neanche alla prossima...
Guglielmo Cannavale

Siamo arrivati alla parte finale della stagione, ci sono giocatori più in forma di altri anche in questo periodo. Vale per tutti, dai portieri agli attaccanti. Il momento è favorevole: non tenete fuori questi giocatori, neanche alla prossima giornata, dopo la sosta.

[adv]

- Viviano: contro la Roma ha fatto ottime parate, portando a casa un 7 (con un gol subito). Contro il Frosinone si può confermare.


- Criscito: da terzino sinistro in una difesa a quattro sta rendendo bene, da quando è arrivato Prandelli è tra i migliori della squadra. Potete metterlo ancora.

- Luis Alberto: dopo la doppietta più assist contro il Parma è da confermare. È tornato il vero Luis Alberto? Contro l’Inter può arrivare la risposta.

- Ilicic: è tra i più in forma del campionato non solo adesso, ma da diversi mesi. Centrocampista (per chi ce l’ha listato così) da 9 gol in una stagione.

- Praet: ha segnato all’ultima giornata, la Sampdoria sta giocando bene trascinata da un super Quagliarella. La squadra di Giampaolo non vuole fermarsi.

- Milik: da 3-4 mesi è l’attaccante più in forma del Napoli, quello che sta facendo più gol. Ha segnato all’ultima giornata, si può mettere a Roma.

- Politano: nel derby ha giocato molto bene, anche quando non segna può prendere un 7 in pagella. Questo è un suo lato positivo, anche se dovrebbe fare qualche gol in più.