primo piano

Confermate quelli più in forma! Alla prossima lanciate ancora questi attaccanti

Confermate quelli più in forma! Alla prossima lanciate ancora questi attaccanti - immagine 1
Abbiamo già superato la metà della stagione, ci sono giocatori più in forma di altri in questo periodo. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente. Il momento è favorevole: non tenete fuori questi giocatori, neanche alla prossima giornata....
Guglielmo Cannavale

Abbiamo già superato la metà della stagione, ci sono giocatori più in forma di altri in questo periodo. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente. Il momento è favorevole: non tenete fuori questi giocatori, neanche alla prossima giornata.

[adv]

IMMOBILE - Finalmente Ciro. È tornato a segnare e ha fatto vedere ottimi segnali nel derby quando è entrato. Deve solo tornare al 100% dal punto di vista fisico, superando tutti gli acciacchi. Ma adesso va schierato ancora.


GERVINHO - A Empoli ha ritrovato il gol ma non solo, perché si è rivista anche una buona condizione. Per lui fondamentale per poter fare bene. Sì, alla prossima è da mettere.

PALACIO - Contro il Cagliari sarà un altro scontro salvezza, importantissimo per il Bologna. Palacio può confermarsi in casa, dopo aver segnato a Udine.

GOMEZ - Il Papu è tornato dall'infortunio può carico che mai. Si è ripreso l'Atalanta in un secondo, prima in Coppa Italia e poi in campionato. Decisivo per la squadra di Gasperini, che gira solo quando c'è lui. Non è un goleador perché gioca più indietro, ma può fare anche assist.

PIATEK - Anche se non ha segnato all'ultima, il suo score al Milan in campionato rimane di cinque gol in cinque partite. Non può essere messo in discussione, rimane un attaccante in forma e in fiducia.

MILIK - Anche lui non ha segnato all'ultima, ma ha giocato solo metà primo tempo, poi è stato sostituito dopo il rosso a Meret. Si è anche riposato per le prossime partite, sarà carico contro il Sassuolo: arriva da una doppietta nell'ultima trasferta.