news formazioni

NEWS LIVE – Kalinic, Brozovic, Praet, Di Gennaro, Gabbiadini, cambia la Lazio: le novità

NEWS LIVE – Kalinic, Brozovic, Praet, Di Gennaro, Gabbiadini, cambia la Lazio: le novità - immagine 1
Direttamente dagli allenamenti e dalle conferenze stampa, tanti aggiornamenti utili per i fantallenatori. Ecco le ultime dai campi, fondamentali per le vostre scelte. NAPOLI – Gabbiadini non recupera: non convocato per l’Udinese....
Fabrizio Romano

Direttamente dagli allenamenti e dalle conferenze stampa, tanti aggiornamenti utili per i fantallenatori. Ecco le ultime dai campi, fondamentali per le vostre scelte.

NAPOLI - Gabbiadini non recupera: non convocato per l'Udinese.

FIORENTINA - Arrivano le ultime da Firenze, dove Kalinic ha svolto l'allenamento anche oggi insieme ai compagni e si candida per partire dal primo minuto contro l'Empoli. Deciderà Sousa, valuterà insieme allo staff tecnico se rischiarlo o se scegliere Babacar dall'inizio, con il croato solo a partita in corso. A centrocampo c'è il sorpasso di Badelj su Vecino per giocare con Borja Valero in mezzo al campo.


INTER - prima del derby, su Brozovic e Banega. Il croato resta in vantaggio, per una questione di ruolo e perché ha giocato in Europa e non in Sudamerica con le nazionali. È più adatto al 4-3-3 per fare la mezzala.

CAGLIARI - , Di Gennaro rimane trequartista e sarà Munari il playmaker. Davanti con Borriello è favorito Sau, mentre "domani vedremo se ce la farà Isla", ha detto Rastelli. Non convocato Pisacane.

LAZIO - Inzaghi passerà al 4-3-3, la scelta sembra fatta: Lulic scala da terzino mancino, Felipe Anderson con Keita e Immobile (oggi in gruppo, rientrato) davanti. In mezzo, verso il recupero Biglia per affiancare Parolo e Milinkovic. Potrebbe rifiatare ancora Bastos per non rischiare; ma è recuperato. Pronti Wallace e Radu.

PESCARA - : "Verre non sta ancora bene, è limitato da quel problema. Caprari gioca sicuro".

SAMPDORIA - Barreto è tornato in gruppo, anche Sala.  Con Barreto recuperato, diminuiscono le chance di vedere Praet titolare, ma ormai il suo destino è chiaro: non è più in ballottaggi con Bruno Fernandes e Alvarez (i trequartisti), ma si gioca un posto da mezzala con Linetty e Barreto. Contro il Sassuolo il belga dovrebbe partire dalla panchina, ma Giampaolo ha avuto parole d'elogio per lui.

BOLOGNA - E' arrivata l'idoneità per Antonio Mirante, presto potrà tornare ufficialmente in campo.

UDINESE - Non convocati Penaranda e Hallfredsson. Delneri ha parlato così di Duvan Zapata: "Le voci lo hanno stimolato. Siamo sgamati in questo, sappiamo che giocherà al massimo delle sue possibilità per fare non un gol ma anche due".