news

“Con questo scambio pazzo ho vinto il fanta: mi insultavano, chi l’avrebbe fatto?”

“Con questo scambio pazzo ho vinto il fanta: mi insultavano, chi l’avrebbe fatto?” - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche grazie a scambi e intuizioni. Come quella di Ludovico, che ci ha mandato questa mail sul suo successo. [adv] “Ciao ragazzi, vi ringrazio e con grande gioia vi dico che sono CAMPIONE D’ITALIA! Sì, ho vinto...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si vince anche grazie a scambi e intuizioni. Come quella di Ludovico, che ci ha mandato questa mail sul suo successo.

[adv]

"Ciao ragazzi, vi ringrazio e con grande gioia vi dico che sono CAMPIONE D'ITALIA! Sì, ho vinto il fantacalcio in questa giornata e il merito è soprattutto di un ragazzo: Matteo Politano. L'ho preso a gennaio e mi ha fatto tipo sette gol sui 10 che ha fatto, penso di averlo messo in campo quasi sempre. Credo di aver saltato solo il gol al Napoli, che l'avevo tenuto in panchina, poi ho deciso di non lasciarlo più fuori. Nemmeno a San Siro..


Ma la cosa divertente è come l'ho preso. In uno scambio di gennaio che è stato insultato da tutta la lega, dicevano fosse folle e che avrebbe falsato il campionato: io ero terzo e l'ho fatto col primo. Scambio secco: io ho preso Politano che era fin lì una delusione, lui si è preso Thereau che aveva fatto 6 gol e stava facendo benissimo. Era tipo il 15 gennaio, poi di colpo ha smesso di giocare. Ora fa ridere il confronto, ma ripensando a gennaio lo scenario era completamente opposto. Facile dirlo ora: ma a gennaio chi l'avrebbe fatto? Ma ci ho visto lungo e anche con un po' di fortuna mi ha aiutato a vincere il fantacalcio con una giornata di anticipo. L'anno prossimo la mia squadra si chiamerà Politano F.C. Grazie Matteo!!".