squadra

Comunicato Fantacalcio.it: “Becao è stato ammonito all’ultima: da ricalcolare la giornata al fanta”

Comunicato Fantacalcio.it: “Becao è stato ammonito all’ultima: da ricalcolare la giornata al fanta” - immagine 1
C’è una notizia rilevante che riguarda Rodrigo Becao, che è stato ammonito nell’ultima giornata di Serie A. Turno che è da ricalcolare al fantacalcio (sarà aggiunto in automatico il giallo al difensore una volta che ricalcolate),...
Guglielmo Cannavale

C'è una notizia rilevante che riguarda RodrigoBecao, che è stato ammonito nell'ultima giornata di Serie A. Turno che è da ricalcolare al fantacalcio (sarà aggiunto in automatico il giallo al difensore una volta che ricalcolate), spiega tutto Fantacalcio.it: "In seguito al comunicato del Giudice Sportivo relativo all'ultima giornata di campionato, la redazione di Fantacalcio.it ha verificato la presenza di un'ammonizione per Rodrigo Becao, rimediata nella partita di domenica 5 febbraio contro il Torino.  Inizialmente non registrata dal tabulato ufficiale della Lega Serie A, il cartellino giallo è però apparso nel referto arbitrale, dove Becao risulta ammonito al 46' del secondo tempo.

Per tutte le leghe che hanno già calcolato la propria giornata e che ora vogliano far risultare il giallo a Rodrigo Becao, così come da comunicato del Giudice Sportivo, consigliamo di annullare e ricalcolare la giornata". Questa la nota della Serie A: "Ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara. Ammonizione ed ammenda di€ 1500 (sesta sanzione): Nascimento Franca Rodrigo (Udinese), sanzione aggravata perché capitano della squadra".


Comunicato Fantacalcio.it: “Becao è stato ammonito all’ultima: da ricalcolare la giornata al fanta”- immagine 2