news formazioni

Clamoroso Rastelli: “Borriello è in dubbio, sente dolore! Perdiamo Isla”

Clamoroso Rastelli: “Borriello è in dubbio, sente dolore! Perdiamo Isla” - immagine 1
Brutte notizie per chi ha Marco Borriello al fantacalcio: a sorpresa è scattato un allarme dell’ultimo, rivelato dall’allenatore del Cagliari Rastelli in conferenza: “Abbiamo anche altre situazioni da valutare domani, fra queste...
Guglielmo Cannavale

Brutte notizie per chi ha Marco Borriello al fantacalcio: a sorpresa è scattato un allarme dell'ultimo, rivelato dall'allenatore del Cagliari Rastelli in conferenza: "Abbiamo anche altre situazioni da valutare domani, fra queste c’è Borriello che ha sentito il riacutizzarsi di una botta presa la partita scorsa. Gli esami hanno dato esito negativo, lui sente qualche dolorino: è convocato, vedremo. Nel girone di ritorno ci ha dato tantissimo, come gol ma anche come carisma. Sarebbe un'assenza pesante, anche se mi auguro di poterlo recuperare".

[adv]

La speranza c'è ancora, ma al momento Borriello è in forte dubbio per il Pescara. La decisione sarà presa domani. Intanto Rastelli perde sicuramente Mauricio Isla: "Abbiamo perso Isla per un affaticamento muscolare, anche Miangue è fuori dalla lista per un problema. Padoin? È un grande professionista, sa che l’allenatore sceglie sempre per il bene della squadra e lui non sbaglia un allenamento. Farias? I continui infortuni lo hanno penalizzato, ora è un mese che si allena bene ed è a disposizione. Sapendo che gli altri tre stanno facendo molto bene lì davanti. Non è una partita per provare giovani, useremo una formazione consolidata. Ionita? Ha dimostrato col suo rientro quanto sia prezioso, ci è mancato per tanti mesi. È l’emblema della mezz’ala di quantità e carattere, non vuole mai perdere e lotta su ogni pallone".