news

Clamoroso Piatek! La Gazzetta: “La Juve è pronta a prenderlo: via alla trattativa”

Clamoroso Piatek! La Gazzetta: “La Juve è pronta a prenderlo: via alla trattativa” - immagine 1
Incredibile ma vero. Tre mesi fa era uno sconosciuto, poi si è presentato alla grande, è diventato un idolo al fantacalcio e ha segnato già 6 gol in 5 partite. E adesso, Krzystof Piatek finisce in prima pagina su La Gazzetta dello Sport con...
Fabrizio Romano

Incredibile ma vero. Tre mesi fa era uno sconosciuto, poi si è presentato alla grande, è diventato un idolo al fantacalcio e ha segnato già 6 gol in 5 partite. E adesso, Krzystof Piatek finisce in prima pagina su La Gazzetta dello Sport con una clamorosa notizia di mercato: "La Juventus c'è, vuole prenderlo", annuncia il quotidiano sul centravanti del Genoa.

[adv]

In particolare, si legge come Marotta e Paratici abbiano già fatto partire la trattativa e i primi contatti: pagato 4 milioni dal Genoa, oggi vale già 20 milioni di euro secondo La Gazzetta che annuncia di come la Juventus si stia muovendo in modo molto concreto "per anticipare la concorrenza di Inter, Milan e club stranieri già in fila". Da capire se l'operazione verrebbe conclusa lasciando Piatek al Genoa fino a giugno oppure già a gennaio, siamo solo alle fasi iniziali ma la Juve "farà sul serio perché il polacco piace tantissimo ai bianconeri", annuncia La Gazza.


Tutto nato grazie all'agente Giuffrida. "Era a cena a Ibiza da Preziosi quest'estate, mentre il presidente deliziava tutti con una linguina all'astice Giuffrida gli fa vedere i video di questo centravanti polacco. Preziosi si innamora, ferma tutto e ordina di prenderlo entro pochi giorni: detto, fatto. E ora il Genoa si gode Piatek, con la Juve che già lo cerca...", si legge.