voti fantacalcio

Clamoroso Colley! Bocciati Sirigu e Babacar, ma ci sono due 8: le pagelle Gazzetta

Clamoroso Colley! Bocciati Sirigu e Babacar, ma ci sono due 8: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Anche l’ultimo weekend è stato pieno di spunti. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport anche in ottica fantacalcio, attenzione ai voti più delicati e ai giudizi sui singoli che sono cambiati. [adv] Mohamed Fares voto 8 – “Non...
Fabrizio Romano

Anche l’ultimo weekend è stato pieno di spunti. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport anche in ottica fantacalcio, attenzione ai voti più delicati e ai giudizi sui singoli che sono cambiati.

[adv]

Mohamed Fares voto 8 - "Non lo fermano mai, quando segna lui la Spal vince. Diventa decisivo, fa gol, ispira il raddoppio poi continua a crossare".


Albin Ekdal voto 8 - "Regista a tutto campo, recupera e imposta. Sbaglia un tocco soltanto in tutta la partita, praticamente un record".

Manuel Lazzari voto 7 - "Rientra dopo un mese, pare già lui: corre come un treno poi esce tra gli applausi".

Rick Karsdorp voto 4 - "Arriva sempre in ritardo".

Salvatore Sirigu voto 5,5 - "Parata strepitosa su Orsolini che poi lo piega sotto le gambe. Stronca cross dai lati ma paga la morbidezza dei suoi".

Soualiho Meité voto 4,5 - "Colpito dalla Var: quel braccio sciocchezza inspiegabile, poi altre fasi-no".

Roberto Soriano voto 7 - "Ha Rincon addosso, corre sempre e ovunque, recupera la palla che vale il mattoncino-Bologna. Partita corposa e solida".

Rodrigo Palacio voto 7,5 - "Tre assist - uno virtuale - e soprattutto la sapienza, l'energia a 37 anni di saper condurre la squadra, trovare sempre qualcosa di contundente".

Khouma Babacar voto 5,5 - "Il lampo nel recupero non serve: gioca per sé, non per la squadra".

Omar Colley voto 7 - "Bravo ad anticipare la manovra, enorme là dietro".

Jakub Jankto voto 7 - "Entra e distribuisce palloni intelligenti".