squadra

Clamoroso Cannavaro: può lasciare il calcio e andare in Cina a gennaio!

Clamoroso Cannavaro: può lasciare il calcio e andare in Cina a gennaio! - immagine 1
I fantallenatori che hanno Paolo Cannavaro tremano. È vero che quest’anno le sue prestazioni e quelle del Sassuolo non sono all’altezza di quelle degli anni scorsi, però è sempre titolare ed è prezioso in una fantasquadra. Nonostante i...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori che hanno Paolo Cannavaro tremano. È vero che quest’anno le sue prestazioni e quelle del Sassuolo non sono all’altezza di quelle degli anni scorsi, però è sempre titolare ed è prezioso in una fantasquadra. Nonostante i tanti 5 in pagella lui c’è sempre, è uno di quei difensori low cost che non ti lasciano in dieci.

[adv]

Arrivano però brutte notizie per il fantacalcio. Come riporta Sky Sport, Cannavaro potrebbe dire addio al calcio giocato già a gennaio. È un’ipotesi molto concreta e che lascerebbe con un posto vuoto i fantallenatori. Un vero caso al fantacalcio. Paolo sta riflettendo, può lasciare il Sassuolo ed entrare a far parte dello staff del fratello Fabio, allenenatore del Guangzhou Evergrande in Cina. La decisione è praticamente presa, tanto che il Sassuolo cerca già il sostituto. Per un addio (anticipato) che sarebbe clamoroso.