news formazioni

Clamoroso Belotti! Milik, Ilicic, Felipe Anderson, Quagliarella, Pellegrini: le novità

Clamoroso Belotti! Milik, Ilicic, Felipe Anderson, Quagliarella, Pellegrini: le novità - immagine 1
Domenica di fantacalcio con alcune novità di formazione, vediamo le possibili sorprese e gli infortuni per le restanti partite di campionato. Juve-Bologna e Milan-Verona sono già scese in campo, ora rimangono otto match da disputare. [adv]...
Guglielmo Cannavale

Domenica di fantacalcio con alcune novità di formazione, vediamo le possibili sorprese e gli infortuni per le restanti partite di campionato. Juve-Bologna e Milan-Verona sono già scese in campo, ora rimangono otto match da disputare.

[adv]

- La notizia più clamorosa di questo weekend può essere l’esclusione dai titolari di Belotti. Per la Gazzetta giocherà Niang, con il Gallo che si accomoda in panchina insieme a Iago Falqué.


- Josip Ilicic sarà titolare nell’Atalanta, tridente con Gomez e Barrow. Gasperini teme i diffidati: in campo solo uno tra Freuler e Cristante. In questo momento rischia più lo svizzero.

- Nella Lazio, FelipeAnderson va verso la panchina contro l’Atalanta. Ma ci spera fino all’ultimo: più al posto di Murgia che di Luis Alberto.

- Jakub Jankto può fare il trequartista contro l’Inter. Il croato Balic dovrebbe comunque giocare, ma da mezzala. Confermato Widmer.

- Nel Chievo Meggiorini continua a risalire rispetto a Birsa, ora è favorito. In difesa dentro Tomovic e Jaroszynski per Bani e Gobbi.

- PepitoRossi giocherà: l’ha detto Ballardini. Ma non al posto di Medeiros, chi rischia è Lapadula. Dentro Veloso per Cofie e El Yamiq per Zukanovic.

- Capitolo Napoli. Per la Gazzetta ora Milik è in leggero vantaggio su Mertens, ma il ballottaggio è sempre aperto come per tutta la settimana. Hamsik più di Zielinski, Chiriches avanza su Tonelli per sostituire Koulibaly.

- Quagliarella ce la può fare nella Sampdoria, aumenta l’ottimismo. Praet sarà probabilmente trequartista, con Gaston Ramirez ancora a rischio panchina.

- Nella Roma c’è un possibile cambio tattico: De Rossi con Gonalons e fuori Pellegrini. Sarebbe quindi un 4-2-3-1 con Nainggolan trequartista, insieme a El Shaarawy e Under. C’è Bruno Peres.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android ?