voti fantacalcio

Clamoroso: 10 voti cambiati! Cancelo, Insigne, Sirigu, Veretout & co: le pagelle Gazzetta

Clamoroso: 10 voti cambiati! Cancelo, Insigne, Sirigu, Veretout & co: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Anche l’ultimo weekend è stato pieno di spunti. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport anche in ottica fantacalcio, attenzione ai voti più delicati e ai giudizi sui singoli che sono cambiati. Attenzione: ci sono ben 10 casi di voti che...
Fabrizio Romano

Anche l’ultimo weekend è stato pieno di spunti. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport anche in ottica fantacalcio, attenzione ai voti più delicati e ai giudizi sui singoli che sono cambiati. Attenzione: ci sono ben 10 casi di voti che cambiano clamorosamente.

[adv]

Joao Cancelo voto 5 - "Di solito porta i pennarelli in campo: mette un po' di colore. Stavolta invece è una scala di grigi: timido, ordinato, banalotto... che per uno come lui è il peggiore dei difetti. Sostituito quando diventa partita da bruti". Differenza pesante: per Fantagazzetta era da 6.


Paulo Dybala senza voto - "Crea problemi a Koulibaly. Qualche giocata preziosa". Ma niente voto come per Fantagazzetta.

Lorenzo Insigne voto 6 - "Partita da capitano vero. Ci mette intensità e sacrificio, stupendo l'assist per Callejon ma il rigore sbagliato sarà l'incubo delle sue notti". Anche qui un punto di differenza: Fantagazzetta gli ha dato un 5.

Cristiano Ronaldo voto 5,5 - "Un po' a destra, molto centrale quando la Juve difende. Poco da segnalare, però guadagna il rosso di Meret".

Andrea Belotti voto 7,5 - "E' il capitano l'eroe di giornata. Senza la sua esaltante cavalcata a 14' dalla fine chissà come sarebbe finita".

Salvatore Sirigu voto 7,5 - "L'altro protagonista: prodezza sullo 0-0 per difendere il proprio record e aiutare i compagni". Caso clamoroso: per Fantagazzetta prende voto 6,5.

Gianluca Mancini voto 6 - "Un quasi pasticcio con Djimsiti, poi solo sicurezza". Per Fantagazzetta era da 7 pieno.

Pierluigi Gollini voto 7 - "Da ex viola, forse ormai merita di diventare ex secondo di Berisha e prendergli il posto: fa due interventi decisivi".

Duvan Zapata voto 6,5 - "Digiuna da 4 gare, però tiene su la squadra, prende botte, combatte: scontento di uscire, ma era morto".

Jordan Veretout voto 5 - "Doppiolavorista: play basso e tampinatore di Gomez, che scappa altrove". Fantagazzetta gli ha dato invece un 6 pieno.

Roberto Soriano voto 4,5 - "Sempre ingabbiato. Assiste alla partita invece che provare a cambiarla con le sue qualità". Caso davvero incredibile: Fantagazzetta gli ha dato 6!

Rodrigo Palacio voto 6 - "Il gol da uomo d'area e un paio di iniziative. Ma non è sempre brillante". Fantagazzetta invece aveva scelto un bel 7 per l'argentino.

Ignacio Pussetto voto 8 - "Per il Bologna è come l'orco cattivo: maltratta i difensori avversari, ogni scatto è una coltellata. Conquista il rigore e firma la vittoria". Per Fantagazzetta, era 'solo' da 7.

Riccardo Saponara voto 7 - "Finché è in campo è perfetto nella distribuzione e nel posizionamento". Soltanto 6 in pagella da Fantagazzetta.

Lukasz Skorupski voto 7 - "Eccezionale su Pussetto in un riflesso, chiude lo specchio a De Paul. Tiene in vita il Bologna, poi deve arrendersi". Era solo da 6 per Fantagazzetta.