news

Cinque scambi fantacalcistici ideali da proporre o accettare all’istante

Cinque scambi fantacalcistici ideali da proporre o accettare all’istante - immagine 1
Ci scrivete sempre in tanti: scambi, idee, proposte. Ma perché per una volta non ragionate voi su un’offerta che possa intrigare? Ecco cinque proposte di scambio ideali da accettare all’istante o da proporre ai vostri colleghi di...
Fabrizio Romano

Ci scrivete sempre in tanti: scambi, idee, proposte. Ma perché per una volta non ragionate voi su un'offerta che possa intrigare? Ecco cinque proposte di scambio ideali da accettare all'istante o da proporre ai vostri colleghi di fanta-lega, selezionate tra le tante che ci state ponendo come richiesta.

Prendere Felipe Anderson per Perotti - Chi ha Felipe non è entusiasta. Se avete Perotti, ci può stare il rischio di puntare sul rilancio del brasiliano: l'argentino dà pochi bonus ed è discontinuo, Felipe deve ancora dare il meglio. Rischioso ma intrigante.


Prendere Murillo per Bonucci - Chi ha i difensori della Juventus - Bonucci su tutti, ma vale anche per Chiellini o Barzagli - ha sempre un buon tesoro. E allora perché non provare a prendersi Murillo? Il nostro consiglio è di dare l'assalto al colombiano: voti pazzeschi, continuità, posto fisso. Da prendere.

Prendere Quagliarella per Morata - Alvaro tenta sempre: è Morata, gioca nella Juve... ma in realtà parte dietro nelle gerarchie. Chi invece ha puntato su Quagliarella lo scarica spesso e volentieri, mancandogli il gol dal 20 settembre (!). Fabio giocherà sempre e potrà rifarsi; per Morata sarà più dura. Bel rischio. Ma da fare.

Prendere Acerbi per Glik - A livello di voti non c'è confronto: Glik quest'anno non va in zona bonus, Acerbi sì e per di più ha sempre una media voto impressionante. Un colosso in difesa da prendere al volo, anche sacrificando Glik. Tentazione da correre.

Prendere Bonaventura per Hamsik - Jack è un affare da non perdere. Anche sacrificando un ottimo nome come Hamsik, rigorista e titolare fisso. Bonaventura sarà al centro del Milan anche nel 2016, segna come un attaccante, ha intensità e sempre ottimi voti anche quando tutto va male. Più di Hamsik, maggiormente soggetto a insufficienze o voti al ribasso.