news

Cinque mosse perfette per l’asta del fantacalcio: da Fabian Ruiz a Keita Balde

Cinque mosse perfette per l’asta del fantacalcio: da Fabian Ruiz a Keita Balde - immagine 1
Per chi deve ancora fare l’asta o anche per chi l’ha già fatta e ha gli scambi in corso ecco cinque mosse ideali per l’asta. [adv] ✅ Tutti i consigli nella nostra guida all’asta LIVE – Berisha e Gollini. L’anno...
Guglielmo Cannavale

Per chi deve ancora fare l'asta o anche per chi l'ha già fatta e ha gli scambi in corso ecco cinque mosse ideali per l'asta.

[adv]

✅ 

- Berisha e Gollini. L’anno scorso il titolare era Berisha, quest’anno per ora Gollini. “Tirerò il bussolotto per scegliere”, ha detto Gasperini. E sta facendo davvero così, praticamente a caso. Da avere assolutamente entrambi


- Barrow. Rimanendo all’Atalanta, parliamo del gioielli dell’attacco. Il suo prezzo è salito nel corso della preseason e ora è dura prenderlo con Duvan. Barrow si può avere anche da solo, per evitare di avere una coppia in attacco molto costosa.

- Zielinski e Fabian Ruiz. È nata una nuova coppia. Dopo Allan-Zielinski, è l’anno di Fabian Ruiz-Zielinski. Il polacco parte favorito, ma anche lo spagnolo avrà spazio. Ora sono da avere insieme. Rog sarà il vice Allan.

- Keita Balde. Contro il Sassuolo praticamente non ha neanche avuto tempo per poter fare la differenza. Ma in questa Inter ci sarà spazio per lui: potete puntarci perché il prezzo non è ancora altissimo.

- Mandzukic. Quest’anno è partito come attaccante non titolare, uno che non gioca fisso. Ma Ronaldo si è trovato meglio sull’esterno, così può tornare in gioco Mario Marndzukic. Anche da titolare. Da non sottovalutare per l’asta.

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android