news

Cinque infortunati pronti al rientro che possono svoltare la stagione al fantacalcio

Cinque infortunati pronti al rientro che possono svoltare la stagione al fantacalcio - immagine 1
Ah, gli infortuni. C’è chi ha Hallfredsson e ne aspetta il rientro, chi attende il ritorno di campioni come Pjanic, chi sa quanta importanza ha giocare sempre in undici e non sbaglia mai le scelte. Se però ci si mette la sfortuna…...
Fabrizio Romano

Ah, gli infortuni. C'è chi ha Hallfredsson e ne aspetta il rientro, chi attende il ritorno di campioni come Pjanic, chi sa quanta importanza ha giocare sempre in undici e non sbaglia mai le scelte. Se però ci si mette la sfortuna... beh, c'è chi adesso può rientrare e aiutare la vostra stagione al fantacalcio. In modi diversi: parate, voti alti, gol. Ma comunque dare una spinta importante. Come loro, più vicini a tornare protagonisti:

1) Domenico BERARDI - Mimmo is coming back. L'attaccante del Sassuolo questa settimana ha ripreso confidenza col lavoro con i compagni, con la Roma spera di essere convocabile altrimenti ci sarà nell'infrasettimanale. In ogni caso, Berardi sta bene e il suo rientro è a un passo. Non può esserci miglior notizia per chi lo ha al fantacalcio: segna, fa segnare, è un leader.


2) Miralem PJANIC - Ha bruciato le tappe del rientro dall'infortunio in modo quasi incredibile. Doveva star fuori fino a inizio ottobre, invece la condizione è già migliorata: da settimana prossima tornerà in gruppo. Notizia graditissima: la punizione con la Juve è stata solo il primo cioccolatino bonus per chi si aspetta una grande stagione da lui. Nel centrocampo di una Roma da primi posti sarà intoccabile. Miralem sta tornando.

3) Leonardo PAVOLETTI - Ah, quanto sta mancando un centravanti al Genoa del Gasp. Questo 3-4-1-2 non produce i risultati sperati; Pavoletti dalla prima giornata è alle prese con problemi alla caviglia che lo stanno tenendo in infermeria. Entro settimana prossima conta di tornare al 100%, senza escludere sorprese in questi giorni. Leo Pavoletti lo scorso anno ha illuminato, questa stagione al fantacalcio ci hanno puntato in molti: sarà la prima punta titolare del Genoa e farà gol preziosi, il rientro è dietro l'angolo, solo poca pazienza...

4) Lucas BIGLIA - L'argentino sa essere preziosissimo al fantacalcio: qualche volta segna, molte altre inventa assist, spesso e volentieri si regala ottimi voti. E per Pioli è l'irrinunciabile cervello della sua Lazio. Biglia sta molto meglio e dalla prossima settimana tornerà a lavorare con la squadra. Entro le ultime partite di settembre sarà quindi a totale disposizione. Vedrete: i suoi voti convinceranno, qualche bonus non mancherà.

5) Mattia PERIN - Per lui, servirà un po' più di pazienza: da metà ottobre sarà pronto a tornare, poi forse toccherà aspettare inizio novembre per vederlo in campo. "Voglio esserci ma con prudenza", parola di Perin attesissimo da molti fantallenatori. I suoi voti per essere un portiere sono sempre molto alti, il che 'annulla' i gol subìti e fa molto comodo. Sarà determinante nella fantastagione di tanti, bisognerà attendere ancora un po', Lamanna non sta facendo male. Ma con Perin sarà un'altra musica.