primo piano

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

All'ultima giornata l'azzardo aveva pagato. Nani in campo: è entrato e ha segnato. Potete sperarci anche per questo turno di campionato, visto che potrebbe addirittura giocare titolare. Ljjaic gioca contro l'Inter a San Siro, partita difficile: è un azzardo, si può comunque provare. Ha un'arma sempre a disposizione: i calci di punizione.


L'arma di Pazzini, invece, sono i rigori. Segna solo così, ma per ora sta andando bene. E contro il Cagliari può giocare dall'inizio perché Kean non è al meglio. Non è al meglio anche Ilicic, nell'Atalanta. Ma può valere il rischio, schieratelo lo stesso. Così come Mandzukic nella Juve: rischia un turno di riposo, ma Allegri deciderà all'ultimo se rinunciare o no al croato.