primo piano

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

È la giornata di Juve-Inter, non ci sono solo i big come Higuain e Icardi. Tra i nerazzurri può portare un buon voto Vecino, che nei big match fin qui (Napoli, Milan e Roma) ha fatto molto bene. Nella Juve è molto in forma Benatia, un difensore che sa anche come si segna. Si può azzardare.


Nella Roma l'azzardo è ancora Schick, che anche se non partirà dall'inizio può giocare 20-30 minuti nel secondo tempo. Cercando il gol. Nel Sassuolo può arrivare l'ora di Falcinelli: visto l'inizio di campionato deludente non è da mettere a tutti i costi, ma contro il Crotone intriga anche perché è un ex. Occhio a De Paul per due motivi: dovrebbe partire fuori contro il Benevento (non rischiate di rimanere in dieci), ma allo stesso tempo potete pensarci con una riserva titolare perché può subentrare e fare bene.