news

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista...
Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dell'ottava giornata giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

A volte gli azzardi sono quei giocatori che possono subentrare e decidere la partita. Come Caprari nell'ultima partita contro l'Atalanta: ci può riprovare domani contro il Crotone. Tra chi può subentrare c'è Federico Bernardeschi, uno di quelli da schierare solo con una riserva sicura di giocare. Contro la Juve occhio a Jankto, una tentazione: ai bianconeri ha già segnato l'anno scorso. E la difesa non è di ferro.


Contro il Milan l'azzardo può essere Adel Taarabt, ma se lo avete da centrocampista. È in forma ed è un ex. Una scommessa, forse una pazzia, è lanciare Cutrone da titolare. Non giocherà dall'inizio, ma nel derby è entrato ed è stato pericoloso con i suoi movimenti. Lui sembra non sentire la crisi del Milan.