primo piano

Chiesa si è autoescluso: la verità sul suo infortunio, resta a rischio! Quella frase a Montella…

Chiesa si è autoescluso: la verità sul suo infortunio, resta a rischio! Quella frase a Montella… - immagine 1
Il caso è scoppiato. E finisce in prima pagina. Oggi La Gazzetta dello Sport ha titolato su Federico Chiesa che è in crisi con la Fiorentina, parole chiare sulla questione del suo infortunio: “Federico è arrivato dalla Nazionale a...
Fabrizio Romano

Il caso è scoppiato. E finisce in prima pagina. Oggi La Gazzetta dello Sport ha titolato su Federico Chiesa che è in crisi con la Fiorentina, parole chiare sulla questione del suo infortunio: "Federico è arrivato dalla Nazionale a Firenze con il volto intristito. L'allenamento di martedì diceva tutto: fastidio agli adduttori, faccia mai così triste. Come fosse assediato da problemi umorali e fisici. Chiesa da quel giorno ha fatto continui accertamenti, è emersa un'infiammazione con sprazzi di dolore in alcune prove d'allenamento; in più, è stato lui ad autoescludersi col Verona perché ha detto a Montella: 'Non me la sento di giocare', testuali parole. Con l'allenatore che è rimasto stupito...", si legge.

[adv]

FUTURO E FISICO - Il quotidiano approfondisce la questione, legandola anche al futuro: "Ieri mattina si è presentato per fare un lavoro differenziato, proverà a rientrare in gruppo da domani in poi ma se giocherà col Lecce lo diranno staff medico e Montella nei prossimi giorni, rimane a rischio. Ma il caso esiste: Chiesa vuole l'addio a giugno, non intende rinnovare e questo fa parte del malumore. Voleva andare alla Juventus che rimane la sua priorità per l'estate, l'Inter sta provando a inserirsi in ogni modo, di certo la Fiorentina è irritata. Perché lo vede giocare distratto, mentalmente assente, fisicamente acciaccato. Pessimi segnali".


tutte le notizie di