primo piano

Chi si (ri)vede: cinque 7 in pagella che non passano inosservati

Chi si (ri)vede: cinque 7 in pagella che non passano inosservati - immagine 1
E’ appena finita l’ultima giornata al fantacalcio del 2015. I voti hanno regalato come sempre alcune sorprese, ma in questo caso dobbiamo parlare di prestazioni a sorpresa. Perché c’è chi si vede, come Ivan, e chi si rivede,...
Guglielmo Cannavale

E' appena finita l'ultima giornata al fantacalcio del 2015. I voti hanno regalato come sempre alcune sorprese, ma in questo caso dobbiamo parlare di prestazioni a sorpresa. Perché c'è chi si vede, come Ivan, e chi si rivede, come Biglia. E non solo, questi giocatori hanno preso tutti 7 in pagella domenica:

LODI - Arrivato a mercato finito, è quindi svincolato in molti fantacalci. Era partito benissimo, poi ha avuto una leggera flessione a livello di voti. Ma nella vittoria dell'Udinese a Torino ha brillato in regia, il 7 è meritato.


SALA - Finalmente, è tornato. Si rivede il miglior Sala, quello della scorsa stagione. Dopo mesi da mezzala, ha giocato di nuovo terzino destro e ha fatto molto bene contro il Sassuolo. Può tornare prezioso, al fantacalcio è centrocampista.

BIGLIA - Anche lui, si rivede. Era un momento difficile per la Lazio, ma a San Siro ne è uscito alla grande. Addirittura, per la Gazzetta è stato lui il migliore in campo e non Candreva, a parità di voto.

HONDA - Vivo, brillante, sorprendente. Mihajlovic l'ha rilanciato e ha risposto con un 7 in pagella. Meglio di Cerci in questo momento, può quindi essere riproposto.

IVAN - Già Zenga l'aveva lanciato, ora Montella l'ha confermato... e segna pure. Magari non è  titolarissimo, ma in un fantacalcio numeroso può essere buono da ultimi slot.