primo piano

Chi schierare tra i pali? La preview dei portieri: tra sicurezze e rischi

Chi schierare tra i pali? La preview dei portieri: tra sicurezze e rischi - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: da evitare Skorupski contro il Milan, può essere ottimo schierare Donnarumma. Sì a Tatarusanu che...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: da evitare Skorupski contro il Milan, può essere ottimo schierare Donnarumma. Sì a Tatarusanu che sfida il Toro pronto a proporre ancora Ichazo che sconsigliamo in porta.

Leali può non essere mossa folle contro l'Atalanta (se avete altro, meglio) mentre Sportiello a Frosinone va messo (seppur a rischio minimi malus). No a Gollini e sì a Perin in Verona-Genoa, senza dubbi; lanciate chiaramente Handanovic contro il Carpi, ma anche se fosse contro il Barcellona andrebbe messo... Belec? No, grazie.


Buffon da lanciare contro la Roma, pericolosa la mossa Szczesny: rischiatelo solo se non avete di meglio. Berisha rischia di incassare gol contro il Chievo, fiducia a Bizzarri che può tirar fuori una gran partita ma resta comunque pericoloso per i malus. Più Karnezis di Sorrentino in Palermo-Udinese, Reina da mettere in Samp-Napoli mentre Viviano è una mossa pericolosissima. Consigli e Mirante sono entrambi a forte rischio malus in Sassuolo-Bologna, ma metterli non è un azzardo.