news

Chi schierare tra i pali? La preview dei portieri: tra sicurezze e rischi

Chi schierare tra i pali? La preview dei portieri: tra sicurezze e rischi - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: Sportiello contro l’Inter non è una follia, può esaltarsi. Come sempre Handanovic va messo,...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: Sportiello contro l'Inter non è una follia, può esaltarsi. Come sempre Handanovic va messo, punto e basta. Rischio malus per Mirante in Bologna-Lazio dove è meglio non fidarsi di Berisha, mentre consigliamo Viviano contro il Carpi (ma non è scontato che prenda zero gol...) e non Belec.

In Chievo-Empoli ok a Bizzarri e ci può stare anche Skorupski che però rischia a livello di malus, mentre Perin va messo in Genoa-Palermo dove Sorrentino è un azzardo: buon voto, ma può prendere gol. Donnarumma più di Tatarusanu, pericoloso in Milan-Fiorentina con un titolare come Gonzalo fuori. Sì a Reina contro il Sassuolo, evitare accuratamente Consigli contro Higuain mentre Szczesny (sempre che non giochi De Sanctis...) va messo contro un Verona in crisi (Gollini? No, grazie).


Padelli da mettere titolare contro il Frosinone, Leali rischio eccessivo mentre Buffon è da schierare a Udine. Evitate Karnezis, imbarcata di malus possibile (ma può prendere un buon voto).