scambi fantacalcio

CHI SCAMBIARE, CHI NO – Ecco 20 risposte sugli scambi, da Chiesa a Callejon

CHI SCAMBIARE, CHI NO – Ecco 20 risposte sugli scambi, da Chiesa a Callejon - immagine 1
Per molti fantallenatori la sosta è un periodo caldissimo per gli scambi al fantacalcio. Ci stanno arrivando molte domande, tra la pagina e il nostro gruppo su Facebook. Questa volta abbiamo selezionato venti domande, per uno degli ultimi...
Guglielmo Cannavale

Per molti fantallenatori la sosta è un periodo caldissimo per gli scambi al fantacalcio. Ci stanno arrivando molte domande, tra la pagina e il nostro gruppo su Facebook. Questa volta abbiamo selezionato venti domande, per uno degli ultimi appuntamenti con le risposte, poi ricomincerà il campionato e si penserà solo al campo. Sull'app trovate sempre la sezione "Scambi e asta" nel menu a sinistra, dove potete trovare consigli utili.

[adv]

- Pasquale: Parolo e Gervinho per Dybala? Sì, prendi Dybala. Nonostante le ultime panchine rimane comunque più importante di Parolo e Gervinho, può fare ancora tanti gol.


- Giuseppe: Do Bernardeschi per Kessie? Ho già altri giocatori del Milan a centrocampo. No, terremmo Bernardeschi. A maggior ragione se hai già altri rossoneri nel reparto, almeno cambi un po' e hai scelte diverse.

- Vincenzo: Mi è stato proposto Veretout per il mio Meite, che faccio? Prendi Veretout. Meite è una bella scommessa, ma Veretout rimane comunque il rigorista della Fiorentina, anche se giocherà regista.

- Domenico: Icardi e Stepinski miei per Simeone e Pavoletti suoi? Tieni Icardi, anche se Simeone e Pavoletti sono interessanti. Mauro è uno dei potenziali capocannonieri della Serie A.

- Andrea: De Paul più Babacar miei per Zapata più Verdi? Ho anche Barrow. Prendi Duvan Zapata e Verdi, a maggior ragione perché hai già Barrow. Così sei sempre coperto.

- Luca: Kessie (mio) per Beoateng (suo)? Ti conviene andare a prendere Boateng. Kessie è forte ed è partito bene, però il Boa sta giocando attaccante.

- Savino: Caldara e Verdi miei per Fazio Baselli suoi... Cosa ne pensate? Puoi dare ancora fiducia ai tuoi. Caldara ora può diventare titolare, Verdi è un jolly a centrocampo e devi avere altri titolari.

- Gaetano: Dybala e Perisic per Belotti e Calhanoglu? Tieni i tuoi, Dybala e Perisic. Dybala e Belotti (che non ha le coppe) hanno caratteristiche diverse, Perisic è forse il centrocampista più pagato in assoluto nelle aste.

- Marco: Insigne per Berardi mio? Puoi prendere Insigne. Berardi è partito molto bene, però Insigne è da anni che fa gol e assist (anche se l'anno scorso meno di due anni fa).

- Alessio: Ho Insigne e mi offrono Berardi, accetto? Probabilmente fai lo scambio con Marco, a te dovremmo dire di tenerti Insigne. Valutate anche quanti giocatori del Napoli avete tra centrocampo e attacco prima di decidere.

- Law: Biraghi e Giaccherini suoi per Hysaj e Veretout miei? Puoi prendere Hysaj e Veretout, anche se lo scambio è praticamente alla pari.

- Giuseppe: Scambio Pavoletti per Quagliarella? No, meglio tenere Pavoletti che può dare più garanzie dal punto di vista fisico, per via dell'età. Comunque due buonissimi attaccanti.

- Alessandro: Conviene uno scambio Berardi (mio) per Kluivert (suo)? No, puoi anche tenere Berardi in questo momento, perché ha il posto da titolare fisso.

- Michele: Biglia per Pulgar, chi prendereste? Se hai Biglia puoi tenerlo, comunque gioca nel Milan ed è titolare. Il Bologna non è partito bene.

- Giacomo: Ho Defrel, fareste uno scambio alla pari con Chiesa? Sì, soprattutto se hai bisogno a centrocampo. Chiesa tra i centrocampisti è uno dei migliori in assoluto, può essere più continuo anche di un attaccante come Defrel.

- Emanuele: Giaccherini, Zapata e Barrow miei per Pastore, Di Francesco e Politano, che faccio? Puoi tenere i tuoi, comunque con Zapata-Barrow hai sempre un titolare. Meglio avere un attacco più forte che uno forte a centrocampo.

- Giuseppe: Barella per Giaccherini? Io ho Barella. Tieni Barella allora, ti conviene.

- Simone: Meite (mio) per Fofana (suo)? Puoi tenere Meite se ci hai puntato come scommessa, è un buon centrocampista.

- Damiano: Chiesa e Simeone miei per Higuain suo? Puoi andare a prendere Higuain, ma solo a una condizione: che l'altro centrocampista nello scambio sia almeno titolare.

- Domenico: De Silvestri, Quagliarella, Falcinelli (miei) per Bonucci, Inglese, Callejon (suoi)? Sì, puoi fare questo scambio. Bonucci e De Silvestri sono quasi alla pari, può essere leggermente meglio il primo. Callejon e Inglese insieme possono fare meglio di Falcinelli e Quagliarella.