news formazioni

Chi rischia per la prossima giornata: allarme Cuadrado, ko a Barcellona!

Chi rischia per la prossima giornata: allarme Cuadrado, ko a Barcellona! - immagine 1
La Juve si avvicina al Genoa con una brutta notizia che arriva da Cuadrado. La squadra è rientrata in Italia dopo il passaggio del turno contro il Barcellona, ma il colombiano non era con i compagni. L’esterno è rimasto in Spagna con il...
Guglielmo Cannavale

La Juve si avvicina al Genoa con una brutta notizia che arriva da Cuadrado. La squadra è rientrata in Italia dopo il passaggio del turno contro il Barcellona, ma il colombiano non era con i compagni. L'esterno è rimasto in Spagna con il medico della società e nelle prossime ore sarà sottoposto a degli esami per una botta alla schiena rimediata ieri sera al Camp Nou. Come riporta Premium Sport, a breve si saprà l’entità del problema e se Cuadrado sarà a disposizione di Allegri per il Genoa, intanto scatta l'allarme: potrebbe rimanere a riposo. Comunque domani tornerà a Vinovo.

[adv]

Non è però l’unico giocatore in dubbio per la prossima giornata. Sempre nella Juve c'è anche da valutare Marchisio, non al meglio e rimasto in tribuna al Camp Nou. Il Genoa si presenta allo Juventus Stadium con il dubbio Pandev, Juric pensa di lanciarlo titolare ma solo se sarà recuperato al 100%: oggi è tornato a correre. La Roma si è allenata questa mattina, gli occhi erano puntati sulle condizioni di Rudiger ed Emerson Palmieri. Entrambi anche oggi hanno svolto un lavoro personalizzato. C’è ottimismo per quanto riguarda il difensore tedesco, che sabato (dopo la giornata di riposo di domani) dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e insidia Bruno Peres per una maglia da titolare contro il Pescara. Meno fiducia, invece, per il rientro dell’ex Palermo, ancora in dubbio per la trasferta di lunedì sera.


Fiorentina-Inter è il big match del sabato. Rischia di saltarlo Gonzalo Rodriguez, che non è ancora al 100% e non ha recuperato dopo aver saltato l’ultimo turno. Sousa lo valuterà fino all’ultimo. Nell’Inter invece il dubbio è legato ad Ansaldi, ancora a rischio. Pronto Nagatomo.

È rientrato in gruppo Defrel, superato il problema alla caviglia. Di Francesco valuterà se schierarlo dall'inizio o meno, al momento è favorito ma resta comunque in dubbio la sua presenza dal primo minuto. Nel Chievo recuperato Birsa, ma resta in dubbio Inglese, non ha ancora pienamente recuperato. Quasi impossibile vedere in campo Cacciatore. Nell’Empoli Croce prova a recuperare da una botta al fianco, mentre Pucciarelli ha provato a tornare in gruppo ma sente ancora dolore alla caviglia.