primo piano

Chi resterà titolare, chi tornerà in panchina: il bivio di questi sette giocatori

Chi resterà titolare, chi tornerà in panchina: il bivio di questi sette giocatori - immagine 1
La preoccupazione di chi ha al fantacalcio chi è finito in panchina, l’entusiasmo di chi ha comprato la pedina giusta. Quali tra questi giocatori rimarranno titolari? E quali altri sono destinati a tornare presto in panchina? Gli...
Fabrizio Romano

La preoccupazione di chi ha al fantacalcio chi è finito in panchina, l'entusiasmo di chi ha comprato la pedina giusta. Quali tra questi giocatori rimarranno titolari? E quali altri sono destinati a tornare presto in panchina? Gli aggiornamenti su sette pedine al bivio da qui alle prossime giornate.

[adv]

Fabrizio Cacciatore sta seriamente sfidando Darijo Srna. Maran vuole dargli fiducia e avanza verso un'altra gara da titolare, sarà pure un ex contro il Chievo; occhio perché Cacciatore è in grande crescita. Così come Pedro Pereira, Prandelli ha spiegato che la scelta è tecnica e non è contento di come Biraschi ha preso l'idea di passare alla difesa a quattro. Pereira si tiene la fascia destra, ad oggi è sua.


Gregoire Defrel non sarà il trequartista intoccabile di questa Samp: Giampaolo vuole ritrovare Ramirez prima possibile, già dalla gara col Milan. Così Defrel dovrà giocarsi una maglia con Gabbiadini, ma non pensate che sia il titolare intoccabile blucerchiato. Marko Pajac invece mette la freccia su Pasqual, sarà una sfida aperta ma Andreazzoli stima molto Pajac da diversi anni e intende lanciarlo da titolare pure alla prossima.

Soualiho Meité ha giocato due partite di fila dal primo minuto ma ha deluso molto: non ha blindato il posto da titolare, anzi rischia di tornare ad accomodarsi in panchina già a cominciare da Fiorentina-Torino. Robin Gosens sta volando sulla corsia mancina dell'Atalanta: tenetevelo stretto perché Gasperini alterna spesso gli esterni ma vuole contare ancora su di lui per la prossima partita e oltre, non tornerà a marcire in panchina.

Infine, Kevin Mirallas non ha pienamente convinto Pioli nella sua apparizione con la Fiorentina a Cagliari: l'idea è di rispedirlo in panchina alla prossima, chi ha Gerson o Simeone rivedrà uno dei due nell'attacco viola.