news

CHI PRENDO TRA… – Da Giaccherini a Paredes: le scelte per i vostri sostituti

CHI PRENDO TRA… – Da Giaccherini a Paredes: le scelte per i vostri sostituti - immagine 1
Non è solo il momento degli scambi, ma anche dei giocatori da rimpiazzare. C’è chi parte e chi ha deluso, quindi va liberato. Al loro posto però serve il giocatore giusto, non si può sbagliare. Ecco le risposte ad alcune delle vostre domande...
Guglielmo Cannavale

Non è solo il momento degli scambi, ma anche dei giocatori da rimpiazzare. C’è chi parte e chi ha deluso, quindi va liberato. Al loro posto però serve il giocatore giusto, non si può sbagliare. Ecco le risposte ad alcune delle vostre domande sui giocatori da prendere.

ZIELINSKI O MISSIROLI - L’Empoli è in un momento magico, bisogna vedere se dura fino a maggio. Il Sassuolo è più attrezzato, quindi se vuoi rischiare meno prendi Missiroli, fanta-media del 6,32 e nessuna sorpresa.


SORIANO O GIACCHERINI - Soriano è uno dei migliori in una Samp deludente nell’ultimo periodo: 4 gol e 1 assist. Giaccherini ha giocato solo 8 partite, ha avuto un paio di infortuni. Quando gioca lo fa molto bene, ma se vuoi andare sul sicuro scegli Soriano.

BADU O PAREDES - Al momento meglio Paredes, l’Empoli è più in forma. Garantisce voti alti. Se cerchi meno continuità nei voti e qualche bonus in più, prendi Badu: si inserisce e ha già fatto tre gol. Paredes invece è regista e si limita agli assist o prova i tiri da fuori.