primo piano

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 9a giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 9a giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli. [adv] ? IN CASA Duvan Zapata: A sorpresa non ha...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli.

[adv]

? IN CASA

DuvanZapata: A sorpresa non ha giocato in Champions League contro il Liverpool, è rimasto così riposato per il Verona in campionato. Almeno stavolta non dovrebbe fare turnover…


ManuelLazzari: Potete pensare a lui per la partita contro l’Udinese. Di fronte si trova Zeegelaar, un avversario che può soffrire l’ex Spal.

Joao Pedro: Fiducia al brasiliano.Contro la Juve non ha segnato, ma arrivava da una serie positiva con cinque gol di fila prima della gara contro i bianconeri.

? IN TRASFERTA

FedericoChiesa: L’infortunio è definitivamente superato e questa volta potrebbe toccare a lui, può far rifiatare Cuadrado o Bernardeschi che hanno giocato nelle ultime partite.

MortenThorsby: Sta facendo un’ottima stagione fin qui, con buone prestazioni sia in casa che in trasferta. Se lo avete, può essere un’idea schierarlo a Torino.

Simy: Il Crotone non è in un momento facile, ma il Bologna subisce sempre gol. Simy, da rigorista, può essere schierabile anche in trasferta se non avete big in attacco.