primo piano

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 7a giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 7a giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli. [adv] ? IN CASA Jeremie Boga – Partiamo...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli.

[adv]

? IN CASA

JeremieBoga - Partiamo dalla prima partita, il Sassuolo giocherà in casa contro l'Udinese. Segnali da Boga, che a Napoli ha fatto bene e ora vuole tornare definitivamente "quello vero", ovvero il Boga della scorsa stagione.


RiccardoSottil - Un assist contro il Bologna, un inizio di stagione più che positivo. Cercherà il bonus anche contro la Sampdoria, all'ultima in casa aveva addirittura segnato.

Juraj Kucka - Arriva da un gol in casa, su rigore contro lo Spezia. Contro la Fiorentina, sempre su rigore, aveva già segnato l'anno scorso in una partita con tre tiri dagli undici metri (uno suo, due di Pulgar).

? IN TRASFERTA

Kalidou Koulibaly - Nonostante la sconfitta del Napoli all'ultima contro il Sassuolo, K2 rimane una buona scelta in difesa, uno che si può mettere alla prossima contro il Bologna. 

Leonardo Spinazzola - Il gol all'ultima è solo la ciliegina su un ottimo inizio di stagione, è partito davvero bene. Da confermare anche contro il Genoa, in una partita dove la Roma userà molto le fasce.

Alvaro Morata - È uno dei più in forma della Juve, sta segnando molto tra campionato e Champions. Merita ancora fiducia anche in un big match come quello contro la Lazio all'Olimpico.