news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Spunta Perotti! Quagliarella, Marusic, Milik, Trotta, occhio a Rog

CHI GIOCA, CHI NO – Spunta Perotti! Quagliarella, Marusic, Milik, Trotta, occhio a Rog - immagine 1
Da La Gazzetta dello Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio per questa domenica. [adv] QUAGLIARELLA – È...
Guglielmo Cannavale

Da La Gazzetta dello Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio per questa domenica.

[adv]

QUAGLIARELLA - È probabile che possa partire dalla panchina, non è al meglio e non c’è nessun motivo per rischiarlo. È comunque convocato.


PEROTTI - Può essere la sorpresa dell’ultima giornata. Di Francesco lo tiene in considerazione per una maglia da titolare, ha cambiato idea su El Shaarawy. Gonalons sorpassa De Rossi, Fazio dalla panchina.

CACCIATORE - Ha recuperato, dovrebbe anche giocare dall’inizio. Il dubbio rimane, ma le chance aumentano.

MILIK - Nonostante il bel gol segnato alla Sampdoria resta ancora sfavorito rispetto al titolare, Dries Mertens.

ROG - Occhio al centrocampista croato, perché all’ultimo potrebbe far rifiatare uno dei giocatori che hanno corso di più come Allan.

CUTRONE - Gattuso ha spazzato via i dubbi, Cutrone giocherà insieme a Kalinic. Calhanoglu potrebbe giocare in posizione più centrale, quasi da trequartista.

TROTTA - Zenga ci ripensa e ora potrebbe metterlo titolare per tentare l’assalto alla salvezza.

MARUSIC - Superati i problemi di settimana scorsa, ora sta meglio fisicamente e dovrebbe giocare titolare contro l’Inter. In campo anche de Vrij e Luiz Felipe.