news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Spunta Laxalt! Icardi, Pjaca, Caldara, Manolas, Mertens, Jankto…

Domani con Inter-Parma inizierà la quarta giornata di Serie A. Chi gioca e chi rimane fuori? Queste sono le ultime novità dalla Gazzetta dello Sport, ricordandovi che potete seguire tutto sulla nostra app gratuita, con le sezioni completamente...
Guglielmo Cannavale

Domani con Inter-Parma inizierà la quarta giornata di Serie A. Chi gioca e chi rimane fuori? Queste sono le ultime novità dalla Gazzetta dello Sport, ricordandovi che potete seguire tutto sulla nostra app gratuita, con le sezioni completamente rinnovate, e sulle nostre probabili formazioni.

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

ICARDI - È uno dei dubbi principali di questa quarta giornata, rientra tardi dalla nazionale e non era in perfette condizioni prima di partire per il Sudamerica. Il vantaggio per i fantallenatori è che l'Inter giocherà domani alle 15, come prima partita. Al momento Keita parte leggermente favorito per giocare dall'inizio, ma Mauro è in piena corsa e può farcela.


PJACA - Ancora una volta potrebbe partire dalla panchina. Eysseric rimane in leggero vantaggio per giocare dall'inizio contro il Napoli, il momento di Pjaca potrebbe essere ancora rimandato.

LAXALT - Spunta l'uruguaiano nel Milan. Ieri è stato provato coi titolari, da terzino sinistro al posto di Ricardo Rodriguez. Gattuso ci sta pensando, il ballottaggio è apertissimo.

CALDARA - Caldara sì, Caldara no. Gattuso riflette e non ha ancora preso una decisione. Non ha ha potuto lavorare molto con il ragazzo perché era in Nazionale, per questo l'esordio dal 1' potrebbe essere ancora rimandato. Ma ieri anche lui è stato provato coi titolari, quindi il dubbio c'è: o lui o Musacchio contro il Cagliari, partono quasi alla pari.

MERTENS - Insidia sia Milik che Callejon (soprattutto il polacco), anche se parte sfavorito. Possibile, quindi, ancora un impiego a partita in corso per Dries Mertens.

MANOLAS - Può recuperare in vista del Chievo, anche per giocare titolare. Smaltiti i problemi accusati in nazionale, è uscito in tempo e l'infortunio non si è aggravato. Favorito su Marcano per una maglia da titolare domenica.

CORREA - Dovrebbe giocare titolare in Europa League, ma partire ancora dalla panchina in campionato. Non si toccano Luis Alberto e Immobile.

JANKTO - Il centrocampista ceco va verso un'altra panchina. Anche contro il Frosinone Giampaolo dovrebbe lasciarlo fuori, mentre sarà titolare Linetty.

✅